Altri contenuti

Versione stampabile

                          IL MODELLO ORGANIZZATIVO D.Lgs 231/2001

AGEC Onoranze Funebri S.p.A. si è dotata di un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001 al fine di ottimizzare l'efficacia e la trasparenza nella gestione delle attività aziendali, integrato con le misure di prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il Modello Organizzativo è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera in data 20/10/2016.

L'Organismo di Vigilanza è la struttura che ha il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza del modello organizzativo.

L'ODV è stato nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 29/03/2018 nella persona di Giovanni Elia Bottura - con compenso annuo lordo di euro 5.000,00.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza predispone e aggiorna le misure organizzative finalizzate alla Prevenzione della Corruzione anche ai sensi della legge 190/2012.

L'RPCT è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione con delibera in data 10/02/2017  nella persona del Direttore Tecnico di AGEC Onoranze Funebri S.p.A., dott. Luca Brunetto.

Gli elementi del Modello Organizzativo sono contenuti nei documenti allegati.

AllegatoDimensione
Descrizione MOG231 AGEC Onoranze Funebri Spa.pdf1.48 MB
Documento Analisi dei rischi di reato AGEC Onoranze Funebri Spa.pdf1.58 MB
PROC. RAPPORTI PA E APPALTI AGEC FUNERARIA.pdf675.35 KB
Codice Etico Agec Onoranze Funebri Spa.pdf1.22 MB
CdA 10_02_2017 delibera nr18.PDF1.86 MB